Cosmi avverte Inter e Milan: «Incontrano due bestiacce di squadre»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Cosmi avverte Inter e Milan: «Incontrano due bestiacce di squadre e…»

Avatar di Mattia Delia

Pubblicato

su

Cosmi 1

Cosmi avverte Inter e Milan in vista di questa giornata di campionato: «Incontrano due bestiacce di squadre e…»

Serse Cosmi ha parlato ai microfoni di Serie Allnews e ha avvertito Inter e Milan, al momento in vetta alla classifica, avvisandole del pericolo costituito da Bologna e Genoa. Ecco le sue parole:

«Incontrano due bestiacce di squadre! In questo momento sia Bologna sia Genoa sono due squadre che si fanno rispettare. Attraverso il gioco, l’entusiasmo e le qualità di squadra ma anche dei singoli. Inter e Milan devono stare molto attente. Possono trovarsi ancora appaiate in classifica ma anche dopo due pareggi. O due sconfitte (ride, ndr). Non è necessario né logico che si trovino appaiate per due vittorie. Ci può stare tutto. Le milanesi dovranno stare molto, molto attente a Bologna e Genoa. Sono test veri. Non partite propedeutiche alla prossima sosta. Se facessero questo farebbero un grosso errore…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.