Cambiaso Milan: l'agente fa chiarezza sul futuro
Connettiti con noi

News

Cambiaso Milan: l’agente fa chiarezza sul futuro

Pubblicato

su

cambiaso

Tra i nomi accostati al Milan sul calciomercato c’è anche quello di Cambiaso. L’agente ha fatto chiarezza sul futuro del suo assistito

Obiettivo chiaro. Tra i nomi accostati al Milan sul calciomercato c’è anche quello di Cambiaso. L’agente ha fatto chiarezza sul futuro del suo assistito ai microfoni di Calciomercato.it:

«Andrea vorrebbe rimanere alla Juve per 10 anni. Molti dicono che sarà il nuovo Zambrotta, il capitano della Juve per i prossimi 10 anni e speriamo che le persone che lo dicono abbiano ragione. L’obiettivo è quello di far bene con la maglia del club e se un domani molto breve, domani mattina diciamo, dovesse arrivare la convocazione da parte della Nazionale farebbe molto piacere. Questi sono gli obiettivi di Andrea, nel breve termine la Nazionale e nel lungo termine indossare la maglia della Juve per molti anni»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.