Camolese sullo scudetto: «Le favorite sono sempre le stesse...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Camolese sullo scudetto: «Le favorite sono sempre le stesse…»

Avatar di Mattia Delia

Pubblicato

su

camolese

Camolese sullo scudetto: «Le favorite sono sempre le stesse…». Le parole dell’allenatore sul campionato e sulla coppia di testa formata da Inter e Milan

Giancarlo Camolese ha parlato ai microfoni di Sportitalia delle favorite per lo scudetto, parlando della coppia di testa formata da Inter e Milan. Ecco le parole dell’allentatore:

«Penso che siamo ancora all’inizio. Ci sono diverse squadre di valore e che, anche se ora hanno qualche punto in meno rispetto alla coppia di testa potranno tranquillamente recuperare le distanze. Le favorite sono sempre le stesse, le squadre che si dicevano già alla vigilia: Napoli, Milan, Inter, Juventus e le romane che recupereranno. Sarà un campionato più equilibrato di quello scorso. Ha recuperato anche un po’ di normalità: gli ultimi sono stati segnati dal Covid, poi dai Mondiali. Ora ci sono più certezze»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.