Guardiola: «Con Juve e Milan, l'Italia aveva uno dei....»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Guardiola: «Quando ho iniziato a giocare, l’Italia aveva uno dei campionati più forti con Juve e Milan»

Avatar di Martina Sessa

Pubblicato

su

Guardiola

Guardiola: «Con Juve e Milan, l’Italia aveva uno dei….». Le parole del tecnico del Manchester City sul passato

dal nostro inviato Niccolò Corradino – Pep Guardiola, tecnico del Manchester City, è il grande ospite del palazzetto dello sport di Cuneo. L’allenatore catalano è stato invitato da Fondazione Cassa di risparmio di Cuneo con Fondazione Vialli e Mauro e Fondazione Guardiola Sala e con il supporto di Collisioni. Guardiola ha accennato alla sua esperienza da calciatore:

LE PAROLE – «All’inizio ero solo un giocatore, mi piaceva giocare e non mi sentivo già un allenatore in campo. Poi a 26/27 ho incontrato un grande allenatore che mi ha fatto vedere il calcio in altri occhi ed è in quel momento che ho pensato di iniziare a fare l’allenatore. Quando io iniziai a giocare a calcio, l’Italia aveva uno dei campionati più forti con Juventus e Milan»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.