Spalletti: «Stimo moltissimo Sarri, ma l'Italia deve stare a cuore»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Spalletti: «Stimo moltissimo Sarri, ma la Nazionale deve stare a cuore a tutti»

Avatar di Luca Fioretti

Pubblicato

su

sarri-spalletti

Spalletti: «Stimo moltissimo Sarri, ma la Nazionale deve stare a cuore a tutti» ha detto il ct in conferenza

Luciano Spalletti ha parlato anche di Sarri in conferenza stampa. Le parole del commissario tecnico della Nazionale italiana.

SARRI – «Sarri lo stimo moltissimo, ha sentimento e amore per questo sport. Quando si ama questo sport si va più alla ricerca di cose nuove da tirar fuori su cui lavorare. Ha detto una cosa corretta quando ha detto: ‘Più me ne lascia a casa, più contento sono’. Anche io quando ero allenatori di club mi ritrovato sempre con qualcuno che tornava con qualche problema, soprattutto se dovevano fare 15-16 ore di viaggio. Il commento è che noi non vogliamo rimandarli indietro peggiorati ma migliorati. Poi però la Nazionale deve stare a cuore a tutti, anche a lui. L’Italia è lì al primo posto per importante e tutti si può prendere cose dalla Nazionale per fare un calcio migliore. Il mio tentativo è quello di andare a braccetto».

CLICCA QUI PER LEGGERE LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI SPALLETTI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.