HANNO DETTO
De Grandis: «Inter e Milan, ecco la differenza tra le due ora»
De Grandis: «Inter e Milan, ecco la differenza tra le due ora». Le parole del giornalista sul post derby di Milano e sulla reazione
In collegamento per Sky Sport 24, Stefano De Grandis fa un confronto tra Inter e Milan: il focus è sulla differenza tra le due post derby di Milan. Di seguito le sue dichiarazioni:
LE PAROLE- «Mi sembra che il confine fra queste due squadre sia soprattutto di origine psicologica. Il Milan perde il derby male e tutti hanno la sensazione che l’Inter sia più forte. Il Milan dovrebbe sentirsi delegittimato e invece ha una reazione forte. Anche le partite legate a un episodio, se la gioca fino all’ultimo e non si perde d’animo. Lasciando perdere il gol di Pulisic, che era anche da annullare. Il Milan è una squadra che si distacca dalle altre per l’equilibrio interno. Non voglio dire che all’Inter questo equilibrio non ci sia. Ma quando le partite vanno male, ma sono alla portata, i nerazzurri non le raddrizzano. Il Milan, invece, sì. La reazione delle squadre a un momento di difficoltà è diverso».