Antonelli: "Dobbiamo sperare in un passo falso del Sassuolo" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Antonelli: “Dobbiamo sperare in un passo falso del Sassuolo”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Contento per il gol dedicato alla figlia appena nata ma la testa è al Sassuolo da dover rincorrere. Queste le parole di Luca Antonelli a Milan Channel:

La nostra non è solo sfortuna, non possiamo fare un punto tra Verona e Frosinone. Adesso abbiamo il Sassuolo davanti e dobbiamo sperare anche in un loro passo falso nelle prossime due partite. Facciamo fatica nelle gare da vincere, non lo capiamo. Oggi dovevamo vincere per tenere indietro il Sassuolo. Adesso dobbiamo rincorrere e non è il massimo. Nelle prossime partite dovremo fare il massimo. Già a partire da domani quando torneremo a lavorare. Dedico il gol alla piccola Azzurra appena nata. Avevo promesso questo gol anche a mia moglie. Sono contento a metà, preferivo portare a casa i 3 punti“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.