Corsi su Baldanzi: «Non voglio pensare a chi venderlo»
Connettiti con noi

Calciomercato

Corsi su Baldanzi: «Ha un valore paragonabile a Di Natale, non voglio pensare a chi venderlo»

Pubblicato

su

corsi

Corsi su Baldanzi: «Ha un valore paragonabile a Di Natale, non voglio pensare a venderlo». Le parole del presidente dell’Empoli

Intervistato dal Corriere dello Sport-StadioFabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha provato a blindare Tommaso Baldanzi, desiderio del calciomercato Milan e non solo.

LE PAROLE – «Non voglio pensare a quando e a chi venderlo, mi concentro solo sul fatto che possa essere un calciatore decisivo per noi: abbiamo captato un apprezzamento da parte della Fiorentina ma non ci siamo messi al tavolino. Vedo Baldanzi da quando aveva 10-11 anni e l’ho visto crescere. Da punto di vista mentale è come se avesse 30 anni, non 20. La carta d’identità non dice la verità sulla sua testa, sembra più maturo. In più è davvero forte tecnicamente, anche se sappiamo che può ancora crescere e siamo consapevoli degli aspetti in cui può maturare. Ha un valore paragonabile a Di Natale, che vendemmo quando aveva 26 anni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.