Milan Primavera: dal sogno all'incubo - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Milan Primavera: dal sogno all’incubo

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

L’annata del Milan Primavera rischia di essere compromessa da 90′, quelli in cui, al Vismara, la compagine rossonera è uscita sconfitta per mano dei rivali concittadini dell’Inter. Un ko non così pesante sul piano del gioco, anche perchè indirizzato da episodi per nulla propizi come il rigore sprecato da Vido, ma senza dubbio rilevante su quello del morale in vista della dirittura d’arrivo stagionale.

Sugli uomini di Nava non pesa solo il secondo posto – a forte rischio, con l’Atalanta che battendo l’Udinese domani pomeriggio potrebbe andare a +2 sul Milan, ed essere così padrona del suo destino a una giornata dal termine della regular season – ma anche le condizioni, ancora da valutare in vista della delicata sfida contro il Cagliari, dei vari Felicioli, Bordi, De Santis, Crociata, Gamarra, che hanno concluso il derby sfiniti. Fattori da tener d’occhio in ottica di un’ultima trasferta di campionato in terra sarda, in cui un’eventuale vittoria dei ragazzi di Nava potrebbe anche non bastare per ottenere il pass diretto alla fase finale del torneo, se i bergamaschi dovessero fare due su due con Udinese (trasferta) e Cesena (in casa). Adesso il Milan rischia per davvero di dover disputare i play off dopo essere stato in zona promozione diretta alle final eight per gran parte della stagione, e, dato da non sottovalutare, in vistoso calo di energie, che il campionato di vertice ha inevitabilmente tolto.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.