Impallomeni deluso dal Milan: «Non ha saputo trovare un piano B»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Impallomeni deluso dal Milan: «Non ha saputo trovare un piano B»

Pubblicato

su

Impallomeni

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore ha detto la sua su Milan Juventus

Le parole a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, di Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore su Milan Juventus:

«L’espulsione ha stravolto il piano gara di Pioli, ma credo che la Juve non ti dà profondità e il Milan non ha ovviato a questo problema trovando un piano B. Non so se ci sia stata una sottovalutazione del Milan. Da Gatti e Rugani c’è stata una risposta importante di una Juve operaia. Non ha trovato spazi il Milan, poi ha messo Jovic e ha svuotato l’area di rigore Pioli, ed è un errore. Togli Giroud pensando al PSG? Secondo me non doveva fare calcoli, perché è il secondo big match che perde. Mi ha deluso la lettura della partita»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.