HANNO DETTO
Pioli a Sky: «PSG costruito per vincere la Champions, su Donnarumma dico…»
Alla vigilia di PSG-Milan, l’allenatore dei rossoneri, Stefano Pioli, ha rilasciato alcune dichiarazioni: le sue parole
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport alla vigilia di PSG-Milan, Stefano Pioli si è espresso così in vista della delicata sfida di Champions League.
SU DOMANI – «Un’occasione. Purtroppo non siamo ancora riusciti a vincere nel nostro girone malgrado due ottime partite. Cercheremo di sfruttare l’occasione, Giocheremo contro una squadra di alto livello».
DOMANI GRADINO COMPLICATO? – «Sì per il livello degli avversari, che sono stati costruiti per cercare di vincere la Champions con investimenti importanti. Luis Enrique gli ha dato un’impronta importante, una squadra aggressiva e moderna. Cercheremo di fare una grande partita».
SULL’INCONTRO DI OGGI A CENTROCAMPO – «Si è parlato di convinzione e personalità. Dobbiamo mettere in campo le nostre caratteristiche, non spaventandoci se ci saranno dei rischi».
SU DONNARUMMA – «Ce l’ho nel cuore, ci eravamo visti a Milanello quando era i Nazionale e ci siamo messaggiati dopo. Quando era con me ha dato il massimo fino all’ultimo giorno. Ha fatto altre svelte ma sicuramente domani lo abbraccerò dopo la partita».
SU MBAPPÉ – «Vedrò, ho ancora 2 o 3 situazioni da capire bene. Cercheremo di essere molto equilibrati. Ci sarà chi comincerò e chi sarà pronto a subentrare».
SU LEAO – «Gli chiedo di continuare il percorso di crescita, diventando più determinante attraverso gol e assist».