Adani: «Inter e Juve più forti negli ultimi anni e non hanno vinto»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Adani: «Inter e Juve più forti negli ultimi anni e non hanno vinto, c’è una mentalità…»

Pubblicato

su

Adani

L’ex difensore dell’Inter, Lele Adani, si è espresso così sui nerazzurri paragonandola alle rivali come Juve, Milan e Napoli

Intervenuto alla Bobo TV, Lele Adani si è soffermato sull’Inter dopo il successo contro il Torino, facendo un’analisi dei nerazzurri in rapporto alle avversarie per lo scudetto come Juve, Milan e Napoli.

LE PAROLE – «Inter? Non vedo punti deboli per la Serie A, se c’è con la testa è troppo superiore alle altre nel complesso. La mentalità di questo Paese è ‘andiamo via pianino che poi il gol lo faccio’, non c’è quella spensieratezza di fare calcio 90′. L’idea era che prima o poi la partita la vincevano, secondo me non è il modo di pensare giusto, ma siamo in Italia dove c’è un certo tipo di cultura. Questo tipo di cultura non ha pagato negli ultimi due anni: Inter e Juventus erano le più forti negli ultimi anni e non hanno vinto. È una mentalità che non paga e che poi non ti puoi mettere alle spalle quando vuoi, tant’è che staccano l’interruttore contro Bologna e Sassuolo e hai cinque punti in meno che pesano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.