San Siro, spunta l'ipotesi demolizione: la situazione
Connettiti con noi

News

San Siro, spunta l’ipotesi demolizione: la situazione e TUTTI i dettagli

Avatar di Mattia Delia

Pubblicato

su

San Siro

San Siro, spunta l’ipotesi demolizione: la situazione e TUTTI i dettagli sul futuro dello stadio che attualmente ospita Inter e Milan

Secondo quanto riportato da Calcio e Finanza, ci potrebbero essere alcune novità importanti sul futuro di San Siro. Infatti, l’impianto che ospita attualmente Inter e Milan potrebbe essere addirittura demolito per via della caduta di alcuni vincoli. Ecco la nota del comune di Milano:

«Il Consiglio comunale ha eletto l’Avvocato Prof. Edoardo Raffiotta membro del Collegio dei Garanti del Comune di Milano in sostituzione del Prof. Mario Cera, dimissionario. Come previsto dall’articolo 21 dello Statuto del Comune di Milano, il Collegio dei Garanti, composto da tre membri, è l’organo chiamato a decidere sull’ammissibilità delle proposte di iniziativa popolare e di referendum, nonché sulla formulazione  dei quesiti e sui  procedimenti conseguenti, nei casi e con le modalità previsti dallo Statuto e dal Regolamento attuativo; inoltre, in caso di controversie il Collegio è garante dell’interpretazione corretta dello Statuto comunale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.