Camarda: «Indossare la maglia della Nazionale è un onore»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Camarda si racconta: «Indossare la maglia della Nazionale è un onore. Il mio idolo…»

Avatar di Mattia Delia

Pubblicato

su

Camarda

Camarda si racconta: «Indossare la maglia della Nazionale è un onore. Il mio idolo…». Le parole del giovane attaccante rossonero

Francesco Camarda si è raccontato ai microfoni della Figc in vista della sfida contro l’Irlanda del Nord Under 17. Ecco le parole del giovane attaccante rossonero:

GOL «Premesso che se segno il merito è del lavoro di squadra, se pensi di fare il calciatore devi essere abituato a questo».

SCUOLA – «Perché i miei genitori danno molta importanza alla scuola e non devo puntare tutto sul calcio. La materia preferita? Inglese. Ma anche Educazione Fisica»

NAZIONALE «Indossare la maglia della Nazionale è sempre un onore; è bellissimo sentire l’inno e farlo insieme ai tuoi compagni»

SAN MARINO «Il mister ci aveva anticipato che poteva essere complicato e che noi dovevamo finalizzare bene. Il rischio in queste occasioni è di sottovalutare l’avversario; ma noi siamo stati bravi ad approcciare al meglio la partita.Siamo un gruppo molto unito, ci piace scherzare ma sappiamo anche quando dobbiamo lavorare seriamente ed essere concentrati in campo: abbiamo la giusta mentalità»

IDOLO «Il mio idolo è sempre stato Ronaldo, il Fenomeno. Anche mio papà era un grande appassionato del brasiliano; mi piace guardare video con le sue giocate e i suoi movimenti. Tra i giocatori di oggi mi piace molto Benzema»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.