Adani: «Pioli non è più sopportato dall'ambiente del Milan»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Adani: «Pioli non è più sopportato dall’ambiente del Milan, ciclo finito»

Pubblicato

su

adani

L’ex difensore dell’Inter, Lele Adani, si è espresso così sul Milan dopo il pari col Napoli, sottolineando l’umore della piazza verso Pioli

Intervenuto alla BoboTV su Twitch, Lele Adani si è espresso così sul Milan di Stefano Pioli dopo il pari contro il Napoli.

LE PAROLE – «Se il Milan vince a Napoli il fenomeno è Giroud, se invece si fa rimontare il cretino è Pioli. Ormai è così. Pioli non è più sopportato dall’ambiente e dalla piazza. Il ciclo di Pioli, per me, è finito. Se perde tre partite di fila per me rischia di essere esonerato prima della fine della stagione. Il primo tempo del Milan a Napoli è stato spettacolare, ma purtroppo dai tifosi rossoneri non ha più futuro. E’ un ciclo finito per la piazza, non parlo della società e della squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.