Milan ai cinesi: tutto pronto per l'esclusiva - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Milan ai cinesi: tutto pronto per l’esclusiva

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Milan ai cinesi? Forse ci siamo. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il presidente rossonero Silvio Berlusconi firmerà a breve il patto esclusivo con la cordata cinese, di cui tuttavia non si conoscono con definizione le personalità al vertice. L’unico nome al momento confermato è quello di Sal Galatioto, l’advisor di mercato, il cui compito sarà quello di portare alla conclusione la trattativa e la mediazione tra le parti.

L’esclusiva che Berlusconi dovrebbe firmare entro giovedì non prevede alcuna penale in caso di stop nella trattativa: l’unica condizione è che Berlusconi ha un mese di tempo per decidere. O meglio, la cordata asiatica ha 30 giorni di tempo per convincere Berlusconi a vendere la maggioranza che, dopo l’indiscrezione di ieri (LEGGI QUI) non sembra essere più così solida nelle mani e nell’idea del patron rossonero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.