Gattuso su Grosso: «Sono triste per come sono andate le cose»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Gattuso su Grosso: «Sono triste per come sono andate le cose. Avrebbe potuto perdere un occhio»

Avatar di Mattia Delia

Pubblicato

su

Gattuso e1696539090572

Gattuso su Grosso: «Sono triste per come sono andate le cose. Avrebbe potuto perdere un occhio». Le parole dell’ex rossonero

Gennaro Gattuso ha parlato in conferenza stampa di quanto è accaduto a Grosso prima della sfida tra Marsiglia e Lione, poi rinviata. Ecco le parole del tecnico del Marsiglia ed ex Milan:

«Ci siamo chiamati in video il giorno dopo. Non ho parlato molto con lui subito dopo la partita. Il giorno successivo abbiamo avuto l’opportunità di parlare a lungo. Mi dispiace davvero per lui, ma mi sarebbe dispiaciuto per chiunque. Sono davvero triste per come sono andate le cose. Nessuno dei tifosi deve sentirsi rappresentato da chi ha lanciato le pietre. Doveva essere una festa, abbiamo passato un brutto momento. Con Fabio abbiamo parlato di quanto sia stato fortunato, con pochi centimetri avrebbe potuto perdere un occhio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.