Pioli a DAZN: «È stata la peggior partita dell'ultimo periodo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pioli a DAZN: «È stata la peggior partita dell’ultimo periodo»

Pubblicato

su

pioli

Pioli a DAZN: «È stata la peggior partita dell’ultimo periodo. Vista questa gara dobbiamo lavorare su tante cose»

Pioli è intervenuto ai microfoni di DAZN per parlare della sfida tra Milan e Udinese. Le sue parole.

SCONFITTA – «Non abbiamo giocato una partita di livello, più la partita è andata e più si è fatta difficile. Nel primo tempo qualche occasione buona, ma è stata la peggior partita dell’ultimo periodo. Stasera abbiamo faticato a muoverci, a trovare spazi e poi abbiamo concesso un rigore con il quale hanno vinto»

JOVIC – «Se avessi avuto a disposizione Pulisic e Chukwueze non avrei cambiato nulla. Avendo solo Romero e non avendo cambi, credevo che metter due punte vicine poteva darci più soluzioni. Poi l’ho cambiato perché c’era l’occasione di aprire la loro difesa con Okafor»

ERRORI – «Dobbiamo lavorare su tante cose. Abbiamo preso qualche ripartenza, ma devi fare scelte e prendere rischi. Noi abbiamo portato tanti giocatori su per cercare qualche 1 contro 1. Florenzi si è trovato a prendere una palla sul rigore, anche Reijnders ha avuto un’occasione. La sconfitta fa male e dobbiamo fare meglio»

STATO D’ANIMO – «Vado a casa con delusione ma con grande determinazione per preparare la prossima sfida. Sappiamo che abbiamo una grandissima partita di Champions contro avversari molto forti ma che possono essere battuti»

TIFOSI – «I tifosi ci hanno sempre sostenuto, se hanno fischiato avranno avuto i loro motivi e sono giusti. Non volvevamo questa distanza dall’Inter ma il campionato è lungo»

THEO – «Ieri ha preso una botta alla caviglia e oggi non poteva giocare, speriamo possa farcela per la prossima»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.