Brambati: «Ibrahimovic delegittima ancora di più la figura di Pioli»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Brambati senza filitri: «Ibrahimovic delegittima ancora di più la figura di Pioli»

Avatar di Mattia Delia

Pubblicato

su

Brambati

Brambati senza filitri: «Ibrahimovic delegittima ancora di più la figura di Pioli». Il pensiero del procuratore sportivo ed ex calciatore

Massimo Brambati ha parlato ai microfoni di TMW del Milan e del possibile ritorno di Ibrahimovic. Ecco le sue parole

«Mai come quest’anno, forse, le grandi squadre arriveranno quasi tutte prime e quindi arrivare secondi ti potrebbe portare ad avere un ottavo complicato. Come tackle propongo il Milan. La proprietà manda via Maldini e Massara, con grande know-how, e non ha rimpiazzato poi queste figure con nessun uomo di calcio. Oggi dicono che vogliono far entrare Ibrahimovic, che non va in campo. Non capisco il ruolo che gli sarà dato, forse se ne inventeranno uno. Dire che sarà il consulente di campo della società è qualcosa di ridicolo. Anzi, per me delegittima ancora di più la figura di Pioli, che più che delegittimato va aiutato a superare questo momento. Stanno americanizzando il Milan ma il calcio non nasca in America e ha dinamiche diverse da quelle che propone la cultura sportiva americana. Ibra ha carisma e leadership, ma serve un briciolo di esperienza nel ruolo che va a coprire e lo svedese non ne ha. Come quando Pirlo si è seduto per la prima volta sulla panchina della Juve. Oggi lui ancora si deve costruire in quel ruolo Andrea»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.