Pioli: «Dobbiamo stare attenti. Loftus-Cheek non ha recuperato»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pioli a DAZN: «Oggi dobbiamo stare molto attenti. Loftus-Cheek non ha recuperato»

Avatar di Luca Fioretti

Pubblicato

su

pioli

Pioli a DAZN: «Oggi dobbiamo stare molto attenti. Loftus-Cheek non ha recuperato». Le sue dichiarazioni prima del match

Pioli è intervenuto ai microfoni di DAZN prima di LecceMilan. Le sue parole.

PARTITA – «L’obiettivo è cercare di giocar bene, di giocar meglio dei nostri avversari e di vincere la partita, sapendo delle difficoltà che ci potranno essere contro una avversario che ha struttura, qualità e gamba. Dobbiamo essere molto attenti soprattutto quando avremo la palla»

POBEGA – «Loftus-Cheek rientrava dopo 40 giorni e ha fatto una partita eccezionale dal punto di vista tecnico e fisico. Viene in panchina ma difficilmente potrà giocare. Pobega con le sue caratteristiche dovrà inserirsi come dovranno fare tutti gli altri»

LEAO – «Rafa sa quello che deve fare per essere utile alla nostra fase offensiva. Il gol che abbiamo fatto martedì è perché lui era dentro l’area. Ha la fisicità necessaria e sa quello che deve fare»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.