Brambati su Pioli: «Uomo solo. Gol del Lecce? Ridicolo toglierlo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Brambati su Pioli: «Uomo solo. Gol del Lecce? Ridicolo toglierlo»

Pubblicato

su

Brambati

Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore, ha parlato del momento di Stefano Pioli alla guida del Milan e non solo: le dichiarazioni

A TMW Radio, Massimo Brambati ha parlato così del Milan di Pioli:

«Non vorrei essere stato l’uccello del malaugurio. Lo avevo detto che dopo il PSG c’erano altri stimoli da trovare. L’allenatore doveva essere bravo a tenere alta l’attenzione. Non puoi fare un primo tempo grande e poi un secondo completamente diverso. Sia col Napoli che col Lecce potevi chiudere la pratica dopo i primi 45′ e non lo hai fatto. Non so cosa succede. Come Pioli ci dice che non ha idea, credo che non abbia neanche idea di questa metamorfosi del Milan da un tempo all’altro. Guarda il caso lui e Garcia non sono assititi da uomini di calcio e sono in crisi allo stesso modo. Garcia era l’uomo sbagliato, ma lui come Pioli è un tecnico solo. Con chi si confida dopo la partita Pioli? Con Moncada? Manca un elemento che viene dal mondo del calcio e possa dialogare col tecnico. Sono due allenatori soli e non sanno con chi confrontarsi. Non è una giustificazione, però conta. Gol del Lecce? Ridicolo annullarlo. Non è neanche un pestone, si è appena poggiato. Piccoli neanche di accorge di averlo lì. Mi dispiace per il Lecce, che per quello che ha fatto nel secondo tempo avrebbe meritato. Oggi gli arbitri sono più scarsi, si appoggiano al VAR e non si allena più l’occhio a certe dinamiche».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.