Pastorello: «Ibrahimovic? Al Milan manca una figura come lui»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pastorello: «Ibrahimovic? Alla struttura del Milan manca una figura come lui»

Pubblicato

su

ibrahimovic

L’agente di mercato, Federico Pastorello, ha detto la sua sul ritorno ormai vicino di Zlatan Ibrahimovic al Milan: le sue parole

Intervistato da TMW, Federico Pastorello si è espresso così sul possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan e sull’impatto che lo svedese potrebbe avere da dirigente.

LE PAROLE – «Una figura come la sua può essere importante oggi al club rossonero. Le partenze di Maldini e Massara hanno lasciato un vuoto di rappresentanza. Oggi c’è Moncada, lo stimo tantissimo e mi piace il suo modo di operare, avrà un sicuro avvenire. Manca però una figura che faccia da collante tra lo spogliatoio e la dirigenza. Ibra è stato un calciatore fantastico, un uomo di grande personalità e manca nella struttura del Milan una figura come lui. Avendo giocato ad altissimo livello potrà dare un grande contributo insieme a Pioli e Moncada, anche nello scovare alcuni giocatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.