Inzaghi a Mediaset: "Pensavamo di aver fatto il salto di qualità ma non è cosi, dobbiamo avere più coraggio" - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Inzaghi a Mediaset: “Pensavamo di aver fatto il salto di qualità ma non è cosi, dobbiamo avere più coraggio”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Pippo Inzaghi nel post partita di Torino-Milan a Mediaset Premium:

“Dispiace aver subito ancora gol su calcio piazzato, purtroppo più che allenarci durante la settimana non so cosa fare,marchiamo a uomo e mettiamo tre uomini a zona, cercheremo altre soluzioni, stiamo facendo male. Non è l’unico problema, dovevamo fare meglio sull’1 a 0 poi quando siamo rimasti in 10 non potevamo fare di più, i ragazzi in campo hanno dato tutto. Dobbiamo lavorare tanto, pensavamo di aver fatto il salto di qualità ma non è così. Queste due partite devono farci capire che c’è ancora molto da fare, dobbiamo essere più convinti e avere più coraggio. Ho messo dentro Alex perché poteva darci una mano sui calci piazzati ma purtroppo abbiamo preso goal. Dispiace perché pensavo di portare a casa la vittoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.