News Milan - Con Montella rispunta il vecchio pallino dei rossoneri - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

News Milan – Con Montella rispunta il vecchio pallino dei rossoneri

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

In casa rossonera continua a tenere inesorabilmente banco il nodo del futuro tecnico che sarà a capo della squadra nel prossimo campionato, assodato che Cristian Brocchi ha ben poche speranze di conferma, ed essenzialmente legate alla conquista, per molti addetti ai lavori quasi proibitiva, della Coppa Italia.

NEWS MILAN: IPOTESI SORIANO CON MONTELLA. Uno dei nomi accostati al Milan per la panchina negli ultimi giorni è quello di Vincenzo Montella. Il tecnico campano è legato alla Sampdoria da un contratto con annessa clausola rescissoria da 1 milione di euro. E, secondo quanto scrive Calciomercato.com, se il Milan dovesse concretizzare l’ingaggio dell’aeroplanino non potrebbe poi fare a meno di tentare anche l’acquisto di un vecchio pallino della dirigenza come Roberto Soriano. Nell’annata in corso il 25enne centrocampista non ha fatto che confermare i numeri da incursore da tempo noti, siglando 8 reti in 35 presenze in campionato. Soriano piace però anche ai cugini nerazzurri, e tanto. Per cui si vedrà. Lo scenario Montella più Soriano sembra comunque subordinato al buon esito delle vicende societarie di Via Aldo Rossi.

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.