Rebrov sicuro: «Possiamo battere l'Italia»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Rebrov avvisa l’Italia: «Possiamo battervi, proveremo a fare la miglior partita»

Avatar di Mattia Delia

Pubblicato

su

Rebrov

Rebrov avvisa l’Italia: «Possiamo battervi, proveremo a fare la miglior partita». Le parole del ct dell’Ucraina in conferenza stampa

Sergej Rebrov ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida decisiva per la qualificazione ad Euro 2024 contro l’Italia. Ecco le parole del commissario tecnico dell’Ucraina:

«Abbiamo fornito alla squadra le informazioni sull’ultima gara, questa è un’altra partita. Ci aspettiamo uno stadio tutto pieno che possa appoggiare i nostri calciatori. Abbiamo esaminato diverse tattiche. L’Italia è una squadra che può far sia una partita difensiva che offensiva, poi hanno grande intensità e un paio di buoni marcatori. Entro domani diremo ai nostri ragazzi tutto ciò che c’è da fare, proveremo a fare la miglior partita possibile».

LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.