Archivio
Milan cinese – Senza Galliani ci saranno due cessioni eccellenti
L’esclusiva che il presidente Berlusconi firmerà a breve con il gruppo di cinese fermerà per un mese circa il mercato del Milan, ma solo materialmente. Le trattative infatti sono già iniziate e continuano, anche in uscita.
In particolare sull’asse Galliani-Raiola; in caso di cambio di proprietà, l’amministratore delegato rischia il posto e se così fosse secondo Tuttosport, l’agente potrebbe portare via ai rossoneri Gianluigi Donnarumma. Il giovane portiere italiano, la cui valutazione di mercato ha già toccato quota 40 milioni di euro ed è in costante ascesa, viene seguito con interesse da Barcellona, Chelsea e Manchester United. Sotto contratto fino al 2018 con un ingaggio da 250mila euro a stagione, Donnarumma però ha già trovato un accordo per il prolungamento fino al 2019 (essendo minorenne può firmare solo un triennale) con stipendio alzato a 1 milione all’anno.
Lo stesso discorso potrebbe ripetersi anche per Giacomo Bonaventura, da poco sotto la guida di Raiola e possibile sacrificato.