Materazzi era vicino al Milan! Brambati: «Ecco cosa successe»
Connettiti con noi

News

Materazzi era vicino al Milan! Brambati svela: «Portai il suo contratto firmato, ma ecco cosa successe»

Milan news 24

Pubblicato

su

Materazzi

Massimo Brambati ha svelato questo retroscena sul mancato passaggio di Marco Materazzi al Milan. Le parole

A TMW Radio, Massimo Brambati ha svelato questo retroscena sul mancato passaggio di Marco Materazzi al Milan. Le dichiarazioni.

PIOLI IN DISCUSSIONE – «Serve dare tempo a un tecnico. Ha tanti problemi fisici ora, non ha più il centrocampo che ha vinto lo Scudetto, e davanti non sono mai intervenuti in modo importante. Okafor e Jovic sono entrate last-minute per mettere una pezza. Io difendo Pioli, sta facendo del suo meglio in queste condizioni. E oggi si trova anche da solo senza Massara e Maldini».

MATERAZZI VICINO AL MILAN «Sì, ho portato il suo contratto firmato e l’ho portato in giro in macchina a Milano. Poi Galliani fece retromarcia, perché la Curva non lo voleva. Era molto prima dei Mondiali vinti e Materazzi non giocava titolare con Mancini».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.