News
Il Milan sta lavorando bene sul mercato ma occorre completare il centrocampo
Ad oggi, il Milan è una delle squadre che sta lavorando meglio sul mercato, soprattutto in termini di acquisti. Se è vero che la partenza di Tonali ha lasciato un vuoto, sia tecnico che sentimentale, è vero anche che gli acquisti di Loftus-Cheek e Pulisic hanno confermato la volontà della dirigenza di competere ad altissimi livelli.
Cosa non deve mancare nella dispensa di un atleta?
Prima di calarci nel mercato del Milan, occorre fare alcune raccomandazioni agli appassionati di calcio, palestra e podismo, i quali continuano ad allenarsi senza sosta anche nel pieno della stagione estiva. A tal proposito, vietato sottovalutare l’importanza di sali minerali e multivitaminici, con i quali supportare le funzioni dell’organismo e le prestazioni atletiche. In estate e, in particolar modo, durante le giornate più afose, il rischio di perdere parecchi liquidi e andare incontro a spossatezza è davvero elevato. Pertanto, si consiglia di reintegrare rapidamente i sali minerali perduti, così da poter prevenire sintomi quali stanchezza, disidratazione e crampi. Ma dove reperire prodotti di elevata qualità, che facciano bene il lavoro per il quale sono stati ideati? Redcare è una parafarmacia online che offre un’ampia gamma di farmaci da banco e integratori a prezzi ultra convenienti. Annoverata tra le aziende più note del settore, Redcare collabora da anni con alcuni dei migliori brand in circolazione e unisce a ciascun prodotto una scheda descrittiva estremamente dettagliata, dedicata a coloro che vogliono conoscere le caratteristiche dell’articolo selezionato e le modalità di assunzione. A un’interfaccia estremamente intuitiva e facile da usare, Redcare aggiunge un supporto clienti sempre disponibile e una serie di promozioni imbattibili!
Le prossime mosse del Milan
Dopo gli arrivi di Loftus-Cheek e Pulisic, che a Milanello ritroveranno l’ex Chelsea Olivier Giroud, l’obiettivo è riempire le caselle ancora vuote. All’appello mancano un centrocampista e un esterno sinistro avanzato. I nomi caldi, al momento, sono quelli del classe ’98 Tijjani Reijnders, che l’AZ Alkmaar valuta almeno 20 milioni di euro, e del 24enne nigeriano del Villareal Samuel Chukwueze, reduce da una grande stagione in Spagna. In attesa di una risposta da parte dei due club, il Milan si è messo al lavoro per Isaksen, esterno destro danese del Midtjylland. Il classe 2001 sarebbe la principale alternativa a Chukwueze, qualora il Villarreal dovesse chiedere una cifra superiore ai 25 milioni di euro. L’altro nome al centro delle attenzioni è quello di Mehdi Taremi, centravanti trentenne del Porto. Autore di 22 reti nell’ultimo campionato portoghese, l’iraniano è la principale alternativa ad Alvaro Morata. Capitolo cessioni. È ormai certa quella di Ballo-Touré, conteso tra Bologna e Nizza. Intanto, sembrerebbe cambiata anche la situazione relativa a Charles De Ketelaere. Maldini e Massara lo avrebbero fatto partire al massimo in prestito, ma ora che i due non sono più a Milanello, gli scenari sono cambiati. Per il trequartista belga figurano parecchie richieste, provenienti soprattutto dalla Premier League e dalla Ligue 1. L’Aston Villa è pronto ad offrire una cifra vicina ai 30 milioni di euro, che consentirebbe al Milan di ammortizzarne l’acquisto avvenuto solo un anno fa. A chiedere espressamente il belga è stato l’allenatore dei Villans Unai Emery.