Verso Bologna Milan: Brocchi pensa a due sorprese dal primo minuto - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Verso Bologna Milan: Brocchi pensa a due sorprese dal primo minuto

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Cristian Brocchi in vista della sfida contro il Bologna di domani sera al Dall’Ara ha in mente un paio di sorprese, anche a causa di alcune assenze forzate. La prima novità dovrebbe essere in difesa, dove Mexes potrebbe avere una chance dal primo minuto al posto di Zapata e Alex. Al suo fianco confermato Romagnoli. Sulle corsie esterne invece spazio a Calabria e De Sciglio, uniche soluzioni rimaste a causa degli infortuni di Abate e Antonelli.

A centrocampo sicuri del posto Montolivo e Kucka, mentre l’ultima maglia se la giocano Mauri e Bertolacci, al rientro dall’infortunio. In attacco confermato il trio Honda-Bacca-Balotelli.

Ecco dunque la probabile formazione del Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Calabria, Mexes, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, J. Mauri (Bertolacci); Honda; Bacca, Balotelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.