De Zerbi allontana le voci: «Stiamo parlando del rinnovo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

De Zerbi allontana le voci sul ritorno in Italia: «Stiamo parlando del rinnovo col Brighton»

Pubblicato

su

DE ZERBI 1 1

L’allenatore del Brighton, Roberto De Zerbi, accostato anche alla panchina del Milan, ha parlato così del proprio futuro

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Brighton, Roberto De Zerbi, si è espresso così in merito al proprio futuro. Il nome dell’allenatore ex Sassuolo era stato accostato alla panchina del Milan per il dopo Pioli.

LE PAROLE – «Di solito lavoro per essere felice e divertirmi e mi sento molto bene a Brighton. Ho un ottimo rapporto con i giocatori, con il club, con Tony Bloom, con Paul Barber, con David Weir e tutti coloro che lavorano qui. Stiamo parlando del nuovo contratto ma al momento sono solo discussioni, non c’è nulla di chiuso. Dobbiamo pensare agli obiettivi: se coincideranno con quelli del club, sarà un onore per me lavorare a Brighton. Non cerco di raggiungere un livello più alto. La cosa più importante per me è lavorare seriamente, con una buona squadra, buoni giocatori. Per me è importante fissare un obiettivo importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.