Cessione Milan: Berlusconi sbaglia ancora? - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cessione Milan: Berlusconi sbaglia ancora?

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Il messaggio lanciato ieri sulla propria pagina Facebook da Silvio Berlusconi non sembra avere molti dubbi, sebbene per i più maliziosi vi sia uno stratagemma di marketing atto a smuovere la cordata cinese e/o permettere un mantenimento di parte dell’attuale management.

CESSIONE MILAN – BERLUSCONI FA INFURIARE GALATIOTO. Il video del presidente del Milan ha provocato però un forte risentimento da parte di Galatioto, advisor di mercato che è al lavoro per portare a termine l’ingresso in società della cordata cinese: proprio i cinesi sembrano essere “allontanati” dalle parole del patron rossonero. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Galatioto e la cordata cinese rischiano di scomparire? Nulla è certo. La sostanza è che le parole di Berlusconi hanno ancor di più bloccato la situazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.