Krunic-Milan, il bosniaco assist-man per il mercato di gennaio
Connettiti con noi

Calciomercato

Krunic-Milan, il bosniaco assist-man per il mercato di gennaio: Furlani attende il Fenerbahce

Pubblicato

su

Krunic

Krunic-Milan, la cessione del bosniaco finanzierà parte del mercato di gennaio: Furlani in attesa dell’offerta del Fenerbahce

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, Rade Krunic è la cessione designato dal calciomercato Milan nella sessione di gennaio.

La partenza del centrocampista bosniaco finanzierà in parte le operazioni invernali, in particolare quella relativa all’attaccante (David e Guirassy i due nomi ora in pole). Furlani è in attesa dell’offerta ufficiale del Fenerbahce che dovrà essere superiore ai 5 milioni proposti in estate: diciamo 6-7 anche se il Milan spera in qualcosa di più. Krunic dal canto suo ha già l’accordo per un triennale da 3 milioni di euro netti, il doppio di quanto percepisce in rossonero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.