Archivio
Menez ai saluti: riecco le sirene cinesi
Jeremy Menez non è stato convocato per la sfida contro il Bologna. Motivo ufficiale? Problema alla schiena ma i più maligni non ci credono. La realtà è che i problemi fisici occorsi al francese hanno di fatto pregiudicato l’intera stagione all’ex Roma, tornato a disposizione a Febbraio ma mai al 100%.
CALCIOMERCATO MILAN – ADDIO SCONTATO. Menez ha un contratto valido fino al 2017 e per questo motivo l’estate 2016 potrebbe essere l’ultima “produttiva” per il club rossonero, l’ultima che potrebbe infatti garantire una plusvalenza interessante per il giocatore prelevato nell’estate 2014 a parametro zero dal PSG. Su di lui ci sono offerte dalla Cina (Shanghai ma non solo) ed Emirati Arabi ma anche un paio di squadre francesi si erano fatte avanti a Gennaio.
L’addio di Menez sembra essere la soluzione più plausibile: problemi fisici e scarso impegno/propensione al sacrificio (“indimenticabile” il no a Sakic durante Milan-Lazio quando il vice di Mihajlovic gli ha ordinato di scaldarsi a 15′ dalla fine) i due elementi che portano ad etichettare come indolore la sua cessione.