Luis Enrique avverte il Milan: «Dipende tutto da noi»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Luis Enrique avverte il Milan: «Dipende tutto da noi e l’obiettivo è passare il girone. Donnarumma…»

Avatar di Mattia Delia

Pubblicato

su

luis-enrique

Luis Enrique avverte il Milan: «Dipende tutto da noi e l’obiettivo è passare il girone». Le parole del tecnico del PSG

Luis Enrique ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della sfida contro il Borussia Dortmund, decisiva anche per le sorti del Milan. Ecco le parole del tecnico del PSG:

BORUSSIA – «Queste sono le partite che tutti vogliono giocare. niente: tranquillità. Pensiamo di fare la nostra partita, di fare una bella figura. Dipende da noi. L’obiettivo è vincere e passare il girone».

DONNARUMMA – «Che stanchezza di essere portiere… Tutti gli errori sono sempre ripetuti e se ne parla. È molto ingiusto. Donnarumma è uno dei top portieri del mondo, è grande dentro e fuori dal campo. Quando sbaglia un attaccante o un difensore nessun problema, se sbaglia il portiere ed è Gigio c’è casino totale… Moltissima fiducia in Donnarumma»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.