Moviola di Bologna-Milan: c'era un rigore per i rossoblù - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Moviola di Bologna-Milan: c’era un rigore per i rossoblù

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Per la moviola di Bologna-Milan, c’è una trattenuta in area ospite da parte di Romagnoli ai danni di Floccari. Ci stava il calcio di rigore in favore dei padroni di casa. Duro intervento di Diawara su José Mauri: reagisce il centrocampista rossonero, si arriva alle mani tra i due giocatori con l’arbitro Daniele Doveri della sezione di Roma 1 che interviene prontamente ma sbaglia metro di giudizio visto che entrambi meritavano il cartellino rosso diretto piuttosto del semplice giallo. Secondo giallo che arriva dopo pochi minuti sempre per Diawara, entrato in modo scomposto anche su Montolivo. Giusta la concessione del rigore per il Milan, netto il fallo di Da Costa su Luiz Adriano ma lo stesso rigore andava ripetuto poiché Kucka è entrato in area al momento della battuta di Bacca.

Nel secondo tempo annullato un gol al Bologna: va a segno Masina ma la rete viene annullata per una giusta posizione di fuorigioco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.