Retroscena Pioli: Maldini e Massara volevano sostituirlo
Connettiti con noi

News

Retroscena Pioli: Maldini e Massara avevano già pensato a due nomi per sostituirlo

Pubblicato

su

Pioli Maldini MG5 2603

In casa Milan tiene banco il tema del possibile esonero di Pioli. Spunta un clamoroso retroscena che coinvolge Maldini e Massara

Il giornalista svela il retroscena. In casa Milan tiene banco il tema del possibile esonero di Pioli. Spunta un clamoroso retroscena che coinvolge Maldini e Massara:

Secondo quanto riportato da Alessandro Jacobone sul proprio profilo X, Massara a marzo dello scorso anno aveva chiamato Luis Enrique per sostituire Pioli, ma le richieste di ingaggio (8 milioni di euro) erano fuori dai parametri”. Il tecnico asturiano è rimasto così senza squadra fino alla scorsa estate, quando è stato contattato da Aurelio De Laurentiis per guidare il Napoli campione d’Italia, ma che ha scelto di accettare l’incarico al Paris Saint-Germain. L’idea di Maldini, invece, era più abbordabile, ovvero Palladino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.