Miranda Milan, decisione per gennaio: le ultime sul terzino del Betis
Connettiti con noi

Calciomercato

Miranda Milan, la decisione a sorpresa dei rossoneri per gennaio! Le ultime sul terzino del Betis

Pubblicato

su

miranda

Miranda Milan, la decisione a sorpresa dei dirigenti rossoneri per gennaio! Le ultime sul terzino sinistro del Real Betis

Juan Miranda resta l’obiettivo principale del calciomercato Milan come terzino sinistro. L’esterno spagnolo tuttavia non rappresenta una priorità per i rossoneri, almeno per quanto riguarda la finestra di mercato invernale. A parlare della situazione relativa al giocatore del Real Betis è il giornalista Matteo Moretto su X.

I rossoneri non hanno intenzione di affondare il colpo per gennaio, con la richiesta del Betis che è di circa 3 milioni di euro: Furlani e Moncada preferiscono aspettare febbraio per riprendere i colloqui con l’entourage del calciatore, in modo di portarlo a Milano a parametro zero a giugno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.