Sacchi sullo Scudetto: «La Juve c'è eccome»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Sacchi sullo Scudetto: «La Juve c’è eccome. I bianconeri più intensi di questa squadra»

Pubblicato

su

Sacchi

Sacchi sullo Scudetto: «La Juve c’è eccome. I bianconeri sono più intensi di questa squadra». Le parole dell’ex allenatore del Milan

Intervistato da La Gazzetta dello SportArrigo Sacchi, ex allenatore del Milan, ha parlato così della Juventus.

SCUDETTO JUVE – «Ci sono, i bianconeri. Eccome, se ci sono… Io credo che le grandi imprese nascano da tre componenti fondamentali: lo spirito di squadra, le forti motivazioni e il gioco. La Juve ha le prime due qualità, manca ancora il gioco».

PUNTO FORTE – «Lo spirito di squadra, che nelle ultime stagioni aveva un po’ perso, e le forti motivazioni. Il gruppo ha giocatori maturi che s’impegnano al massimo e trascinano i più giovani. Come squadra i bianconeri sono più intensi dell’Inter: forse hanno meno qualità di gioco, ma sicuramente più spirito collettivo».

LEGGI QUI TUTTA L’INTERVISTA A SACCHI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.