Mirante a Mediaset: «La parata? È il destino di noi vecchi. Simic...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Mirante a Mediaset: «La parata? È il destino di noi vecchi. Simic è già pronto, Jimenez una sorpresa»

Pubblicato

su

mirante

Antonio Mirante, portiere del Milan, ha parlato a Mediaset dopo la vittoria col Cagliari in Coppa Italia. Le dichiarazioni

Antonio Mirante a Mediaset dopo Milan Cagliari.

PARATA È il destino di noi vecchi. Giusto dare merito ai giovani, non era facile per loro. Abbiamo giocato bene, l’approccio non è stato dei migliori ma ci siamo poi messi a posto. Abbiamo trovato spazio a destra con Chukwueze, Adli. Dopo col passare del tempo e col doppio vantaggio siamo stati più agevolati. Mi fa rabbia il gol subito.

SIMIC Lo vedo pronto se non stacca la spina. Fisicamente e mentalmente lo vedo pronto. Ha impatto fisico, è uno concentrato, che tiene botta. Rischia poco, sa quello che deve fare. Ha grandi qualità, soprattutto mentali. Ha grande prospettiva, i giovani sono cresciuti tutti. Jimenez soprattutto, è stato una grandissima sorpresa. Visti gli infortuni i giovani devono essere un grande serbatoio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.