Di Stefano su Jovic: «All'inizio il Milan si faceva delle domande»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Di Stefano, confessione su Jovic: «All’inizio il Milan si faceva delle domande, poi ecco cos’è successo»

Pubblicato

su

peppe-di-stefano

Peppe Di Stefano, inviato di Sky sul Milan, si è espresso così su Luka Jovic dopo la doppietta col Cagliari in Coppa Italia

Intervenuto in collegamento a Sky Sport 24, Peppe Di Stefano ha parlato di Luka Jovic dopo la doppietta in Milan Cagliari di Coppa Italia.

JOVIC «Ha vissuto un’estate complicata. Sapeva di dover andare via dalla Fiorentina quindi i ritmi in allenamento erano diversi. È arrivato fuori allenamento e fuori peso. Lui ha un fisico massiccio, è un concentrato di muscoli. Nei primi 3 mesi e mezza ha giocato solo 319′ e 0 gol, quando giocava lo faceva male. Il Milan delle domande se le faceva… Poi ha acquisito una buona condizione atletica, ha realizzato 5 gol nelle ultime 7 partite. Una media altissima, un gol ogni 55 minuti. Al di là dei gol inizia a giocare bene per la squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.