Impallomeni: «De Ketelaere ha trovato la sua dimensione. Leao....»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Impallomeni sicuro: «De Ketelaere ha trovato la sua dimensione. Leao fenomeno mancato? Ha ancora tempo»

Pubblicato

su

Impallomeni

Stefano Impallomeni ha rilasciato un’intervista, parlando così dell’ex Milan Charles De Ketelaere e del rossonero Leao

Così Stefano Impallomeni a TMW Radio su due giocatori legati al Milan: Charles De Ketelaere e Rafael Leao.

DE KETELAERE«Affermazione dell’Atalanta più facile del previsto. Ha ritrovato il sorriso il belga, ha trovato la sua dimensione per il carattere che ha. Il talento c’è, si vede, è evidente. Poi un altro conto è svilupparlo, farlo vedere. All’Atalanta sta dando un contributo, magari anche il suo ruolo di falso nueve lo aiuta. A Bergamo, sotto la guida di Gasperini, che è uno che ti stimola, è cresciuto. E’ ancora poco cattivo ma è sulla buona strada. È un potenziale Ilicic? Siamo ancora distanti sulla varietà di colpi, ma la tecnica c’è. Al Milan si ricorda solo per i soldi spesi, forse con una cifra inferiore parleremmo diversamente di lui. Mercoledì sfida al Milan? Sarà un modo per togliersi delle soddisfazioni. Sarà una bella sfida, incerta».

LEAO FENOMENO MANCATO «È giovane, ha ancora tempo, gioca nel Milan e ha una grande responsabilità. Ma dovesse centrarsi diventerebbe un campione vero. Ha dei mezzi superiori a tanti altri che vanno a strappi, vedi Felipe Anderson o De Ketelaere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.