Terracciano Milan, mancano solo le firme: il retroscena sull'accordo
Connettiti con noi

Calciomercato

Terracciano Milan, mancano solo le firme: il retroscena sull’accordo col Verona

Pubblicato

su

terracciano

Terracciano Milan, mancano solo le firme: il retroscena sull’accordo con l’Hellas Verona, tra richieste rossonere e cifre

Fumata bianca in arrivo per l’acquisto da parte del Milan di Filippo Terracciano. Il terzino arriva dall’Hellas Verona e su di lui c’erano anche Juve e Fiorentina. Il giornalista Matteo Moretto svela alcuni retroscene legati alla trattativa, che si è sbloccata proprio oggi grazie all’accelerata avvenuta in mattinata tra le parti.

La priorità dei rossoneri era mantenere la cifra di parte fissa sotto ai 5 milioni di euro, con un massimo di 1 milione di bonus. C’era anche la Fiorentina sulle sue tracce, ma il calciatore ha dato preferenza al club rossonero. Le cifre finali dell’accordo sono di 4,5 milioni di euro, più 1 di bonus. Mancano soltanto le firme sul contratto, dopodiché Stefano Pioli accoglierà quest’altro importante rinforzo per il pacchetto difensivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.