Baresi ricorda Beckenbauer: «Numero uno. I paragoni con lui...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Baresi ricorda Beckenbauer: «Numero uno. I paragoni con lui mi hanno sempre messo a disagio»

Avatar di Mattia Delia

Pubblicato

su

Baresi

Baresi ricorda Beckenbauer: «Numero uno. I paragoni con lui mi hanno sempre messo a disagio». Le parole dell’ex difensore e leggenda rossonera

Franco Baresi ha voluto ricordare Franz Beckenbauer ai microfoni del La Gazzetta dello Sport. Ecco le parole dell’ex difensore e leggenda rossonera:

PAROLE «Il giorno in cui l’ho visto, in Germania, dove eravamo andati per un torneo. Io ero già adulto (e lui forse il vice presidente del Bayern), ma quasi arrossivo per l’emozione. I paragoni con lui mi hanno sempre messo a disagio. Stiamo parlando di Beckenbauer, numero 1. Non lo so, me lo hanno sempre detto. In fondo avevamo le stesse iniziali: FB lui, FB io. Forse è per quello che ci hanno sempre avvicinato».

L’INTERVISTA COMPLETA DI BARESI SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.