Conferenza stampa Pioli post Milan Bologna: le parole
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Conferenza stampa Pioli post Milan Bologna: «Bilancio amaro, lavorerò su questo aspetto»

Pubblicato

su

Conferenza-stampa-Pioli

Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa dopo il Milan Bologna. Ecco cosa ha detto l’allenatore rossonero

Le parole di Stefano Pioli in conferenza stampa dopo il Milan Bologna. Ecco cosa ha detto l’allenatore rossonero:

BILANCIO AMARO – «Bilancio molto amaro, al di là dei rigori sbagliati. Avevamo fatto un gran secondo tempo. Bisogna ripartire con più energia»

FORTUNA O SFORTUNA«Non c’è fortuna o sfortuna, non abbiamo vinto a Udine per fortuna. Oggi c’è mancato poco. La sfortuna non esiste. Fosse finita 1-1 ti avrei detto sfortuna, ma siamo andati in vantaggio meritatamente. Abbiamo preso un rigore in superiorità numerica»

LEAO«Leao ha fatto bene. Chiaro che sarei contento se segnasse, ma stiamo segnando di squadra con continuità e quasi sempre c’è lui nei nostri gol»

SOLIDITA’ – «La non solidità non è una scelta. La solidità la dobbiamo trovare, la non solidità la dobbiamo cambiare. Non è dettata dalle caratteristiche dei giocatori. Analizzeremo molto l’azione del rigore, perché lì c’è tan to della nostra fase difensiva, della nostra solidità»

ASPETTO MENTALE «Abbiamo avuto 10 occasioni noi e 4 il Bologna. Mentalmente devo lavorare bene io lunedì con la squadra. Ho paura che la squadra subisca un po’ questo risultato non così positivo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.