Zirkzee Milan, Matri dubbioso: «Forte ma non lo prenderei»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Zirkzee Milan, Matri dubbioso: «Forte ma non lo prenderei. I rossoneri hanno bisogno di questa cosa»

Pubblicato

su

matri

Zirkzee-Milan, Alessandro Matri, ex calciatore rossonero, ha commentato il possibile arrivo a Milanello dell’attaccante del Bologna

Ospite a DAZN dopo la gara tra Milan e Bologna, Alessandro Matri ha parlato così del possibile arrivo di Zirkzee in rossonero:

PAROLE – «Se ho a disposizione un bottino da investire sul mercato io punterei ad un centravanti da 20-30 gol. Secondo me il Milan necessita di questo. L’anno prossimo Giroud andrà per i 39 anni, le grandi squadre del nostro campionato hanno calciatori da 25-30 gol a stagione. Il Milan ha bisogno di un centravanti che gli assicuri quei numeri. Non metto in discussione le capacità di Zirkzee, non sto dicendo che non è da Milan, ma per quel ruolo io punterei su una certezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.