Graziani non perdona il Milan: «Dormono! A questi livelli non...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Graziani non perdona il Milan: «Dormono! Il difensore va preso prima, a questi livelli una cosa che non si può fare»

Pubblicato

su

Graziani

L’ex calciatore Ciccio Graziani ha voluto dire la sua al termine del match pareggiato dal Milan contro il Bologna: le sue parole

Intervenuto dagli studi Mediaset nel corso di “Sport Mediaset XXL“, Ciccio Graziani si è espresso così in merito al pareggio di ieri sera tra Milan e Bologna in campionato.

RIGORE CONCESSO DA TERRACCIANO – «Ieri l’attenzione massimale non c’era. Terracciano non ha fatto la diagonale giusta. Questi dormono».

MERCATO – «Magari a un giorno dalla chiusura del mercato prendono il difensore. Ma prendilo prima. Gabbia sta facendo bene ma prendilo prima, c’è questa emergenza da tre mesi».

I DUE RIGORI SBAGLIATI – «Due calci di rigore, poi sbagli e non sai che puoi ribattere. La ribatti ed esulti pure. A questi livelli lo devi sapere. Chi sta in campo deve saperlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.