Gentile sul mercato Milan: «Ci sta che i tifosi si aspettassero di più»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Gentile sul mercato del Milan: «Ci sta che i tifosi si aspettassero di più, ma il lavoro di Pioli…»

Pubblicato

su

riccardo-gentile

Il giornalista Riccardo Gentile ha voluto dire la sua sulle operazioni del calciomercato invernale operate dal Milan: le sue parole

Intervenuto dagli studi di Sky Sport, Riccardo Gentile ha voluto fare un bilancio sul calciomercato Milan operato nella sessione invernale appena conclusa.

PAROLE – «Ci sta che i tifosi si aspettassero di più, però il Milan, senza il mercato, si è tirato fuori dalle difficoltà. Pioli è stato bravo a puntare anche sui giovani. Gabbia è tornato e sta facendo bene. Il campionato è ancora lungo, ma credo che difficilmente mancherà l’accesso in Champions, così come non credo possa rientrare nella lotta scudetto. Certo con un mercato di un certo tipo magari questa speranza poteva essere vissuta, però poi bisogna capire anche chi vai a prendere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.