Corti: «Oggi meritavamo di vincere, dobbiamo migliorare questo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Milan Femminile, Corti: «Oggi meritavamo di vincere, dobbiamo migliorare l’aspetto mentale» – VIDEO

Pubblicato

su

Corti

Corti: «Oggi meritavamo di vincere, dobbiamo migliorare l’aspetto mentale». Le parole dell’allenatore del Milan Femminile

(dall’ inviato Daniele Grassini) L’allenatore del Milan Femminile ha parlato dopo il pareggio per 2-2 contro la Fiorentina.

PAROLE «Meritavamo di vincere ma ci siamo fatto gol da sole. Il nostro limite mentale deve diventare un punto di forza perchè senno continueremo a parlare delle stesse cose, della facilità con la quale non stringiamo i denti e conseguiamo un risulto che avrebbe sottolineato una prestazione ottima ma la differenza che c’è tra una squadra che è terza in classifica e una come la nostra».

SULLA PRESTAZIONE DI POMIGLIANO «C’è stata confusione oggi eravamo più ordinate. Dobbiamo diventare ordinate anche quando difendiamo».

ASPETTI POSITIVI – «Credo che abbiamo trovato un po’ di continuità per quanto riguarda alcune calciatrici. Il lavoro individuale e di squadra sta portando i suoi frutti ma la cosa che dobbiamo rendere pratica è l’atteggiamento mentale di portare a casa un risultato che succede solamente stringendo i denti».

DA COSA BISOGNA RIPARTIRE «Dal non essere superficiali e rendersi conto che le partite stanno diventando sempre di meno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.