Pellegrino dopo l'esordio: «Ecco che squadra ho trovato»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pellegrino dopo l’esordio con la Salernitana: «Ecco che squadra ho trovato, contento della fiducia di Inzaghi»

Pubblicato

su

marco-pellegrino

Il difensore della Salernitna, Marco Pellegrino, arrivato in prestito dal Milan, si è espresso così dopo l’esordio contro il Torino

Intervenuto ai microfoni di Dazn al termine di Torino Salernitana, Marco Pellegrino, difensore di proprietà del Milan trasferitosi in prestito negli ultimi giorni del mercato invernale, si è espresso così dopo il suo esordio con il club campano.

SUL MATCH E SUL MOMENTO DELLA SQUADRA – «La nostra situazione è complicata, dobbiamo stare uniti e crescere per portare punti alla squadra. Mancano ancora 15 partite e sicuramente potremo dire la nostra. Il gruppo sta bene dal punto di vista mentale, sono certo che riusciremo a uscire da questa classifica e ho trovato dei ragazzi molto motivati».

SU INZAGHI – «Sono soddisfatto che mi abbia inserito nel secondo tempo, ho parlato con lui e sono contento di avere la sua fiducia. Io mi sento molto bene, anche grazie ai compagni. Era fondamentale ritrovare fiducia in campo, abbiamo preso un punto fondamentale per la nostra classifica e ora pensiamo alla prossima partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.