News
Gattuso, la famiglia dell’ex Milan vittima di estorsione: dietro c’è la mafia! Due arresti: cos’è successo
Gattuso, la famiglia dell’ex calciatore e allenatore del Milan vittima di estorsione: dietro c’è la mafia! Due arresti: cos’è successo
Grave episodio per la famiglia di Gennaro Gattuso, vittima di estorsione aggravata da metodo mafioso. A riportare la notizia relativa all’ex calciatore e allenatore del Milan è Il Fatto Quotidiano.
I carabinieri di Corigliano-Rossano hanno arrestato due persone nei confronti delle quali il gip ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare su richiesta della Direzione distrettuale antimafia di Catanzaro. I due individui erano stati protagonisti di alcuni atti intimidatori, come le auto incediate a Ida e Franco Gattuso, rispettivamente sorella e padre dell’attuale tecnico del Marsiglia. Stando a quanto si apprende dal quotidiano, l’obiettivo, secondo gli investigatori, era quello di costringere i Gattuso a pagare alla ‘ndrangheta una cospicua somma di denaro, connessa alla realizzazione di un impianto fotovoltaico che sarebbe sorto in un terreno di proprietà delle vittime.